venerdì 10 agosto 2012

ANCORA SHOPPING MODAIOLO!!

Ciao ragazze, con questo post vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti in campo di moda :))) spero tanto che vi piacciano, lasciate un commento se vi va. Un bacione!!


 Inizio dal mostrarvi questo vestitino comprato da Artigli, il quale prezzo non in saldo era di 18,90 euro mentre io l'ho pagato a 10 euro. Il colore è lo stesso delle scarpe che vi ho mostrato nel post precedente. Come vedete dalle foto è molto semplice ed ha il particolare di scendere con tanti plissè.


Ritorna nuovamente il brand Primadonna dove ho acquistato questa tracolla molto semplice, anch'essa al modico prezzo di 10 euro. Sembra piccola invece è molto capiente poichè dispone di una tasca frontale con chiusura a zip, una tasca con chiusura a bottone calamitato nella quale sono presenti gli scomparti per mettere il cellulare ed oggettini vari, un altra tasca con chiusura a zip molto capiente ed ancora un altra tasca col bottoncino calamitato nella quale è presente un altra taschina sempre con zip per posizionare oggetti o documenti che possono venir persi facilmente.


Questo è quanto, come ho già scritto prima, spero che siano di vostro gradimento e se vi va non esitate a lasciare un commentino.





2 commenti:

Alina ha detto...

Ciao Mariiii, ma il vestito è bellissimissimo! Molto elegante ed essenziale, hai un ottimo gusto! ED la borsa...*W* :)

TheCucciolotta1995 ha detto...

Grazieeeeeeeee :D

Posta un commento