giovedì 21 giugno 2012

PRODOTTI SMALTITI O QUASI!!

Ciao ragazze, finalmente un periodo più libero da dedicare al Blog come avete già letto dal titolo oggi parlerò dei prodotti che ho smaltito in questo periodo. Buona lettura ;))

Correttore 24 ore perfect di Deborah nella colorazione 03, è impossibile prenderlo con le dita ma solo con un bastoncino l'avevo messo tra i promossi infatti ho già comprato da tempo il sostituto nella colorazione più adatta che è la 01, del quale ve ne parlerò più avanti.










Mascara Ultra Tech Kiko anch'esso stra promosso
è durato senza seccarsi più di 6 mesi adesso è 
completamente finito e secco.
Altro mascara che mi sento di promuovere ma non a pieni voti è il False Lash Effect Fusion di Max Factor, promette di dare lunghezza e volume alle ciglia, il vero risultato sono ciglia a lunghezza naturale (quindi un effetto più naturale rispetto all'Ultra Tech) e un accenno di curvatura non fa moltissimi grumi e se applicato bene può dare un effetto più "drammatico".
 Questo è lo scovolino, è un pò cicciotto quindi state molto attente a non macchiarvi la palpebra. Per chi non è abituata a scovolini simili all'inizio può dare problemi... ma non preoccupatevi perchè ci prenderete subito mano.

Ultimissimo prodotto è il fondotinta fluido di Maybelline l'Affinitone nella colorazione 16 Vanilla Rose, ha una buona coprenza sia steso con la spugnetta che con l'utilizzo delle dita, ha una buona durata credo che sia il miglior fondotinta fluido che io abbia mai provato unica pecca è che per la mia pelle è mezzo tono più scuro e sulle pelli grasse dopo qualche ora tende a lucidare la zona T quindi subito dopo l'applicazione vi consiglio di incipriare bene la zona e vi durerà ancora di più.


 Ecco ragazze, questi soni i miei prodotti finiti del periodo.
Un bacio.


2 commenti:

Aghi ha detto...

ciao Ti rispondo direttamente sul tuo blog. La grafica del mio blog non è nulla di che perchè è tutto preimpostato. Ti lascio il sito con tantissimi template specifici di blogger http://btemplates.com/

TheCucciolotta1995 ha detto...

Ciao :) e grazie mille :) vado subito a dare un occhiata!

Posta un commento