lunedì 16 gennaio 2012

Review Kiko

Ciao ragazze, eccomi di nuovo, questa volta vorrei dirvi i miei pareri sui prodotti Kiko che avevo comprato qualche settimana fà, premetto che il tempo non è molto x darvi dei pareri sicuri infatti su alcuni prodotti sono insicura infatti vi dirò solo delle impressioni che magari poi confermerò o meno più in là. Iniziamo subito :)




Gli smalti durano una settimana senza mettere base e top coat, scheggiandosi solo in punta anche perchè ho sempre le mani in acqua o quando sono nevosa mi tocco sempre le mani e quindi si scheggiano spesso in punta.


La matita è l'Automatic Precision Eyeliner and Khôl, applicata sia sulla palpebra mobile come eyeliner e sia nella rima interna dell'occhio dura tutta la giornata, questo è dovuto alla sua formulazione water resistent che consente di non sbavare e di resistere all'acqua, infatti dovete prestare particolare attenzione quando la rimuovete perchè se non siete in possesso di uno struccante waterproof con quello normale non va via del tutto e quindi correte il rischio di farvi male agli occhi sfregando troppo forte, quindi mi raccomando, siate delicate. La scrivenza è ottima, il tratto ha un colore molto intenso.


Infine passiamo al liploss, quello in questione è l'Extra Volume Lipgloss, promette di dare volume alle labbra, ad essere sincera io non lo noto per niente, però per essere un gloss ha una durata media di 3 ore circa considerando che in queste ore ho parlato molto. Su questo prodotto non ho altro d'aggiungere, lo testerò ancora e vi saprò dire qualcosa in più.


Ecco le foto dei prodotti con i relativi swatches.




Questo è quanto, ci aggiorneremo presto con nuovi post ;) Baciii :***


0 commenti:

Posta un commento